​Cresce l’attesa per il 1° RAAB Historic

X-Race Sport Non troppo fortunata al Rally del Casentino
18 Luglio 2016
La presentazione del 1° RAAB Historic
28 Luglio 2016

​Cresce l’attesa per il 1° RAAB Historic

A cinque giorni dalla chiusura delle iscrizioni, soddisfacente l’andamento sia per qualità
che per quantità e si attendono altri importanti conferme nei prossimi giorni.
Alle premiazioni si brinderà coi prestigiosi vini di Allegrini

Castiglione dei Pepoli (BO), 21 luglio 2016 – Ancora cinque giorni di tempo per inviare le iscrizioni all’atteso evento che a fine mese riporterà a Castiglione dei Pepoli le auto che quarant’anni fa iniziarono a scrivere la storia del Rally Alto Appennino Bolognese. Già un soddisfacente numero di adesioni a rally, regolarità sport e parata, sono giunte alla segreteria di Prosevent e si attendono quelle che come da prassi arriveranno a ridosso della data di chiusura. Soddisfazione anche per i nomi dei piloti, tra i quali possiamo citare il sanmarinese Marco Bianchini che è iscritto di diritto grazie alla vittoria del Rally Dolomiti Historic dello scorso giugno, in virtù dell’accordo tra Prosevent e Dolomiti Motors con quest’ultima che metterà in palio le iscrizioni al 2017 per i vincitori del R.A.A.B. rally e regolarità. Oltre che per il rally, c’è molta attesa anche per la gara della regolarità sport che dopo una lunga pausa vedrà rimettersi in gioco i contendenti del Trofeo Tosco Emiliano partito lo scorso marzo al Vallate Aretine.
Castiglione dei Pepoli si sta preparando per vivere ed offrire agli appassionati una due giorni di sport ed emozioni, questo grazie anche alle aziende che stanno con entusiasmo supportando la manifestazione. Tra queste sicuramente va citata Allegrini: la casa vinicola veronese nota anche per i marchi “San Polo” e “Poggio al Tesoro” prestigiose realtà della Toscana, è importante partner dell’evento di fine luglio grazie alla volontà di Marilisa Allegrini la dinamica titolare dell’azienda che guida con grande passione ed entusiasmo, la quale metterà a disposizione delle bottiglie dei pregiati vini per arricchire il montepremi che diventa giorno dopo giorno sempre più interessante.
Le iscrizioni resteranno aperte sino alle 20 di lunedì 25 luglio e da sabato 23 inizieranno la distribuzione del radar del percorso e le ricognizioni autorizzate.

Ulteriori informazioni e i documenti di gara al sito web www.raabevent.com

Ufficio stampa RAAB Historic
Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com​