E’ TEMPO DI PREMIAZIONI PER L’ERMS

Trofeo A112 Abarth Yokohama: diminuito il costo delle gomme!
21 Febbraio 2017
PRENDE IL VIA LA RALLY PISTON CUP 2017
27 Febbraio 2017

E’ TEMPO DI PREMIAZIONI PER L’ERMS

E’ tempo di premiazioni per l’Erms Rally Cup,Serie Emilia Romagna Marche e San Marino; infatti domani,domenica 26 febbraio, presso Casa Spadoni in Via Granarolo 99 a Faenza,nelle vicinanze del casello autostradale, alle 13 si terrà la cerimonia di consegna dei vari riconoscimenti ai piloti e navigatori che hanno preso parte nel 2016 alla fortunata serie rallystica interregionale; verranno premiati i primi cinque della graduatoria assoluta, i primi tre di ogni classe,oltre che i protagonisti delle varie categorie complementari,come la Femminile,la San Marino Rally Cup, la Gravel Specialist, la Team Cup a squadre e l’Old Time Trophy.

L’incontro, abbinato ad un pranzo,è aperto a tutti gli appassionati di rally e vuole essere un momento di festa per i tanti amanti di questo sport.

Oltre alla consegna dei vari trofei,tutti rigorosamente in ceramica di Faenza,la Prosevent di Cesena,organizzatrice di ben quattro appuntamenti dell’Erms 2017,ha optato per due premi particolari: al pilota primo assoluto, il reggiano Ivan Ferrarotti,verrà offerta l’iscrizione gratuita al Rally Nazionale della Romagna,in programma il 29/30 aprile, mentre al cesenate Roberto Simonetti, primo fra le storiche, verrà riconosciuta l’iscrizione gratuita alla sezione Historic del Rally di Modena del 10/11 giugno.

Per informazioni: www.rallysmo.it; le premiazioni saranno oggetto di un servizio televisivo di Italia Motori e potranno usufruire di ampia copertura mediatica da parte della stampa specializzata e non.

All’ingresso di “Casa Spadoni” farà bella mostra la Ford Mustang del faentino Ruggero Ravaglioli. Madrina, la modella Stefy Palumbo.