#NC3 ALLE 20:25 PRENDERÀ IL VIA NELLA PRIMA PROVA SPECIALE “CITTÀ DI ROMA”

ACCESI I MOTORI AL 3° RALLY DI ROMA CAPITALE
18 Settembre 2015
Nicola ha chiuso la prima prova speciale, la Prova Spettacolo del Rally di Roma Capitale “Città di Roma Colosseo Quadrato”, in nona posizione con un tempo di 2.34.0.
22 Settembre 2015

#NC3 ALLE 20:25 PRENDERÀ IL VIA NELLA PRIMA PROVA SPECIALE “CITTÀ DI ROMA”

 Diramato l’ordine di partenza sia della prova spettacolo di questa sera (ps.1) sia del prosieguo della 1.tappa che si svolgerà domani.

I primi a partire questa sera saranno i concorrenti della gara Trofeo Nazionale Rally, separati da due minuti, in ordine inverso di numero, con l’ultimo a scattare alle 20:05.

Dopo 4 minuti sarà la volta dei concorrenti del Rally Internazionale, il primo concorrente scenderà dal palco partenza alle 20:09.

Alle 20:19 scatterà la gara valevole per il Campionato Italiano Rally. I concorrenti partiranno in ordine progressivo di numero intervallati ogni due minuti.

Nicola con Sauro scatteranno alle 20:25.

Alle 20:59 l’ultimo equipaggio a prendere il via chiuderà la prima prova speciale “Città di Roma” del 3° rally di Roma Capitale.

Per il prosieguo della prima tappa, domattina l’ordine di uscita dal riordino notturno e quindi di entrata in prova per tutte le speciali, sarà CIR, quindi dopo 5 minuti dall’ultimo concorrente partirà il Rally Internazionale e dopo 2 minuti il rally TRN. Tutti intervallati da un minuto l’uno dall’altro ed in ordine progressivo di numero.