X-Race Sport al Rally del Casentino

RAAB Historic: al via le iscrizioni
30 Giugno 2016
X-Race Sport Non troppo fortunata al Rally del Casentino
18 Luglio 2016

X-Race Sport al Rally del Casentino

Nelle giornate di venerdì 15 e sabato 16 luglio si correrà nella provincia di Arezzo la 36^ edizione del Rally del Casentino con partenza da Bibbiena e valida quale secondo appuntamento per il Campionato International Rally Cup Pirelli e fra gli oltre cento equipaggi iscritti spicca la Ford Fiesta numero 18 con livrea X-Race Sport per l’equipaggio Marti-Cecchi.

Il veloce pilota modenese William Marti infatti, dopo il quinto posto assoluto al Rally RAAB, si presenta con la Ford Fiesta GB Motor di Classe R5 contro una nutrita schiera di avversari, con altre 10 vetture della sua stessa categoria e ben altrettante World Rally Car.

Sarà sicuramente un bella sfida potersi confrontare con l’élite del panorama rallistico nazionale nella seconda gara dell’IRC – Pirelli ambita da tanti.

Il duo William Marti e Andrea Marco Cecchi cercherà di migliorare la loro prestazione ottenuta al primo appuntamento IRC al Rally del Taro dove sono giunti sesti di classe e ventiseiesimi assoluti.

Anche per lo staff di Gabriele Casadei, la X-Race Sport sarà grande motivo di orgoglio scendere in campo al 36° Rally del Casentino, avvalorato ulteriormente dalla prova spettacolo in notturna di venerdì 15 luglio nel centro di Bibbiena.